Cerca
Close this search box.

Tutino: “Voglio restare a Salerno, punto al riscatto”

"Sono orgoglioso di poter essere un protagonista in una piazza del genere"

Dalle colonne del Corriere dello Sport, in casa Salernitana è Gennaro Tutino a prendere parola, non solo per elogiare compagni e mister, ma anche per fare il punto sul suo futuro. Approdato in granata dal Napoli, l’attaccante ha le idee ben chiare: “A Salerno c’è un progetto e poi la società ha creduto in me. C’è un diritto e un obbligo di riscatto. Il mio obiettivo è quello di restare qui e di obbligare il direttore Fabiani al riscatto. Sono orgoglioso di poter essere un protagonista in una piazza del genere, Salerno non è una società di B. Noi calciatori dobbiamo concentrarci su ciò che possiamo determinare. La Salernitana con la sua gente può diventare imbattibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.