Tutino potrebbe diventare l’acquisto più oneroso della Salernitana dal 2000

Il club granata a versare 5 milioni di euro

Lo scorso settembre la Salernitana prelevò dal Napoli l’attaccante Gennaro Tutino in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Condizioni che, se dovessero essere raggiunte porterebbero il club granata a versare 5 milioni di euro nelle casse di quello partenopeo, la cifra più alta mai spesa dalla società da quando è in vigore l’euro, ovvero nel nuovo millennio. Ma quali sono le condizioni presenti nell’accordo fra i due club campani? Come riporta Tuttosalernitana.com l’obbligo scatterà in caso di promozione in Serie A del club e al contemporaneo raggiungimento di quota 15 reti da parte dell’attaccante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.