Cerca
Close this search box.

Tutino, l’agente: “Il Napoli vuole portarlo in ritiro, Ancelotti vuole valutarlo”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di Tutino: “Siamo felici della stagione di Tutino. Tutti gli anni va a Lourdes, prima di partire per le vacanze, con la moglie e la mamma perché è un grande credente. So che Tutino è attenzionato dal Parma, ma anche da altri club ed è anche normale dopo una stagione così. E’ rinato, è tornato il Tutino che tutti conoscevamo ed essere ambito da squadre di serie A fa piacere. Il futuro di Tutino? Col ragazzo abbiamo deciso di ascoltare tutte le proposte, ma ascolteremo prima il Napoli che vuole portarlo in ritiro. Ancelotti vuole valutarlo: il Napoli ci ha chiesto di far parte del ritiro a Dimaro perché il tecnico vuole allenarlo e capire se Tutino è già pronto per il Napoli o se è giusto mandarlo un anno in prestito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.