Cerca
Close this search box.

Turrini: “Lazio e Napoli? Si giocano anche il secondo posto”

"Fiorentina ancora in lizza? Stimo molto Montella ma..."

L’ex centrocampista del Napoli Francesco Turrini parla della lotta per il terzo posto, che potrebbe essere ristretta ad azzurri e Lazio dopo la vittoria dei romani ieri sulla Fiorentina: “Fino a qualche domenica fa avrei scommesso su un Napoli secondo, ora la Lazio la vedo in grandissima forma e anche la Roma deve stare attenta. Il Napoli ha le qualità per puntare il secondo posto, saranno sicuramente decisivi gli scontri diretti per questa lotta”.

A Napoli si giocherà anche lo scontro diretto, nell’ultima giornata del campionato:
“Esatto, potrebbe essere un finale esaltante. Il terzo posto del Napoli non è una grande vittoria per la società, è una squadra che è stata costruita per arrivare seconda, dovesse anche perdere la terza piazza non sarebbe un’annata positiva”.

La Fiorentina è esclusa dalla lotta a suo parere?
“Ieri ha avuto una chance importante per confermare le proprie ambizioni, prendere quattro gol non è un bel segnale. Stimo tantissimo Montella ma certe gare non bisogna perderle: queste prestazioni a corrente alternata non danno una bella sensazione di compattezza”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.