Cerca
Close this search box.

Turkyilmaz: “Incantato dal Napoli, gli azzurri giocano un gran calcio ma è ora di vincere qualcosa…”

Le parole dell'ex Brescia e Bologna a Radio Crc

Kubilay Turkyilmaz, ex calciatore di Brescia e Bologna e attualmente opinionista de “La Domenica Sportiva, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla mia esperienza in Italia? Ero incantato, guardavo Maradona giocare. Stimavo Diego e anche Napoli che mi piace come squadra, città e società. Siamo attratti da Napoli. Il Napoli mi diverte, sarà il campo a dire se potrà vincere qualcosa. Bisogna però vincere, ci vuole un trofeo. Mi auguro succeda, diverte tutti e fa un gran calcio. Ha alti e bassi durante una partita, ma credo che gli azzurri stiano migliorando sempre di più. Inter, Milan e Fiorentina stanno facendo un pò di fatica. Il campionato è livellato, è un bel campionato. Jorginho? Gioca molto bene quando ha Zielinski vicino, si completano a vicenda. Calendario impegnativo del Napoli? Bisogna trovare un buon compromesso tra allenamenti e recupero. Bisogna recuperare i giocatori dal punto di vista mentale e fisico in questo tour de force che impegnerà il Napoli. Parole di De Laurentiis? Non sono critiche, sono riflessioni di un presidente appassionato. È molto abile quando è davanti alle telecamere, credo abbia voluto motivare i suoi ragazzi. Dopo la gara con il Real si è parlato solo di questo, forse l’intento era proprio questo. A me il Napoli è piaciuto contro il Real, che ha anche l’abitudine a giocare certe partite. Il Napoli si è quasi sorpreso di essere in vantaggio. Ieri il Napoli ieri contro il Chievo ha giocato bene nel primo tempo, nel secondo tempo hanno lasciato ai clivensi il pallino del gioco. Dal punto di vista mentale sullo 0-3 gli azzurri hanno mollato un pò. Il Napoli può mettere in difficoltà il Real in casa. Sulla Nazionale svizzera? Siamo forti, ma come il Napoli dobbiamo vincere qualcosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.