Cerca
Close this search box.

Turco (GDS): “Ogbonna lascerà Torino a fine stagione. Cairo chiede tra i 15 ed i 20 milioni”

Fabrizio Turco, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’obiettivo salvezza per il Torino è a portata di mano e potrebbe essere raggiunto con qualche settimana di anticipo rispetto alle attese, soddisfacendo anche sotto il profilo del gioco. Ventura? I meriti dell’allenatore oltre a vedersi in campo, si notano anche fuori perché è riuscito a dare serenità ad un ambiente che da un po’ non ne aveva più. Ogbonna? Credo che a fine stagione andrà a via, l’ambiente ha già iniziato da tempo a staccarsi dal calciatore e si sente che sia in procinto di cambiare aria, dopo una stagione molto al di sotto delle aspettative, infatti sono poche le sue presenze in campionato e qualitativamente inferiori alle attese. Il suo futuro? Nessuno vivrebbe bene un suo trasferimento alla Juve, ci sono molte squadre straniere ed il Milan, ma bisogna vedere le offerte che verranno messe sul tavolo, Cairo ha delle aspettative enormi, chiede una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro, una cifra che sembra fuori mercato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.