Cerca
Close this search box.

Turchia, presidente Federcalcio: “A luglio potremmo giocare partite con tifosi”

Nihat Ozdemir, presidente della Federcalcio di Istanbul, è intervenuto ai microfoni della Cnn in merito ad una riapertura degli stadi turchi ai tifosi: “Ci sono paesi dove la situazione è peggiore rispetto alla nostra che stanno per iniziare – ha spiegato -. La nostra priorità è la salute. “Il nostro primo obiettivo è giocare senza spettatori dal 12 giugno, ma se le cose andranno bene, forse potremo giocare a luglio le partite con il pubblico”

Vogliamo completare il campionato, altrimenti ci saranno discussioni. Vogliamo completare la stagione in campo. Non vogliamo pensare alla possibilità che non si giochi”

 “I test verranno eseguiti in maniera frequente durante la preparazione. Se ci saranno dei casi, li metteremo in quarantena e proseguiremo per la nostra strada”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.