Cerca
Close this search box.

Turchia: mandato di arresto per l’ex Inter Hakan Sukur!

L'accusa è pesante: appartenenza a gruppo terroristico armato

Clima infuocato in Turchia. Continua la repressione fomentata dal premier Erdogan. Anche dal mondo del calcio ci sono delle notizie clamorose in merito. Hakan Sukur finisce nelle maglie della repressione in Turchia. L’ex calciatore turco è una vecchia conoscenza di Inter, Parma e Torino. Sukur, assieme al padre, è stato raggiunto da un mandato di cattura dalla polizia anatolica. L’accusa è pesante: “appartenenza a gruppo terroristico armato”. Il fulcro delle problematiche turche ruota attorno al fallito golpe del 15 luglio. L’ex attaccante e suo padre Selmet Sukur sono finiti nella rete del predicatore Fethullah Gulen, accusato di essere la mente del colpo di stato. A riportare la notizia sono attendibili fonti turche.

Foto: vocidisport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.