Cerca
Close this search box.

Tunnicliffe ubriaco al volante, che botta!

Il 19enne centrocampista del Mancheste United protagonista di un pesante incidente d'auto

Ryan Tunnicliffe, giovane giocatore del Manchester United, è stato arrestato dalla polizia dopo aver devastato la sua Range Rover, macchina del valore di circa 60.000 sterline acquistata solo qualche ora prima.
Secondo quanto riportato da The Sun, il 19enne centrocampista, che ha collezionato la sua prima presenza con la maglia della prima squadra del Manchester United nel 2-1 rifilato al Newcastle in coppa, è stato arrestato dalla polizia per guida in stato di ubriachezza.
Testimoni riferiscono che Tunnicliffe ha perso il controllo della sua costosa 4×4 nella zona industriale di Heywood, Manchester, andando a scontrarsi con un van parcheggiato lì vicino. Il risultato è nella foto che vedete, tratta dal sito del The Sun: “Sciava per strada, come se facesse uno slalom – dicono questi testminoni – quando è sceso dalla macchina Ryan sembrava scioccato”.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.