Tuchel: “Ci sentivamo spaesati, qualcuno ha deciso che dovevamo giocare per forza”

L'allenatore del Borussia Dortmund effettua dichiarazioni polemiche contro Uefa

Nel post-partita della sfida con il Monaco e dopo gli incresciosi fatti accaduti ieri, il tecnico del Borussia Dortmund Thomas Tuchel ha così parlato a Sky Deutschland:

“Si è trattato solamente del primo round, c’è da giocare ancora la gara di ritorno. Non abbiamo perso le nostre speranze di qualificazione. Giocare oggi? Quando ci hanno detto che sarebbe stato il nostro turno per scendere in campo oggi pomeriggio ci sentivamo totalmente spaesati ed ignorati. Ci sono sentimenti diversi nella squadra, chi non ha avuto problemi e chi sta convivendo con la paura. Speravamo di avere più tempo per fronteggiare una situazione del genere, ma qualcuno in Svizzera ha deciso che dovevamo giocare per forza. Questo non è molto corretto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.