Tuchel: “C’era il fuorigioco di Callejon e il rigore su Bernat, siamo ancora padroni del nostro destino”

"E' normale che ci siano state difficoltà nei primi venti minuti della ripresa, il Napoli ha pressato alto"

L’allenatore del Paris Saint Germain Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Paris Saint Germain. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ normale che ci siano state delle difficoltà nei primi venti minuti del secondo tempo, loro hanno pressato alto, si sono presi anche dei rischi. Sul rigore c’era fuorigioco di Callejon e poi c’era fallo in area di Maksimovic su Bernat. Ho visto una buona squadra, il mio obiettivo era dimostrare che eravamo pronti per questo tipo di partite, il girone è ancora molto equilibrato e siamo ancora padroni del nostro destino, vogliamo vincere le prossime due partite”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.