Cerca
Close this search box.

Tuccillo (sindaco Afragola): “Capisco il legame con il San Paolo, ma per uno stadio all’avanguardia c’è bisogno di spazio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco di Afragola Mimmo Tuccillo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io ho avuto qualche contatto un paio di mesi fa con il Napoli, un contatto molto informale. Le cose sono note a tutti. Adesso bisogna capire quali sono le reali intenzioni della società, il Napoli deve capire come risolvere il suo rapporto con la società. Capisco che il San paolo ha un valore storico ed affettivo non indifferente, dire che spostandosi ad Afragola ci si allontana dalla città è sbagliato; bisogna entrare nell’ottica delle città metropolitane come le grandi capitali europee. Se poi si vuole uno stadio all’avanguardia e ben servito c’è bisogno di uno spazio che Fuorigrotta non può offrire. Non dimentichiamo, inoltre, che ad Afragola sorgerà la stazione dell’alta velocità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.