TS – Milan, Mirabelli e Fassone all’attacco di Morata: offerta da 60 milioni

7.5 mln più bonus l'anno per il calciatore

La trattativa entrerà nel vivo la prossima settimana, ma i dirigenti del Milan Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli allacceranno i primi contatti con la dirigenza del Real Madrid per discutere dell’acquisto di Alvaro Morata già a partire da oggi.
Nelle prossime ore a Cardiff – si legge sul quotidiano Tuttosport – gli uomini mercato del club rossonero ribadiranno a Juanma Lopez, agente della punta, di voler puntare sul bomber spagnolo per il futuro. L’offerta sarà di 60 mln di euro per il Real e 7.5 mln più bonus l’anno per il calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.