Truffa Lautaro Martinez dell’Inter: falso sul libretto sanitario del cane

L’abitazione del giovane è stata sottoposta a perquisizione, alla ricerca di materiale utile per le indagini

Problemi con il carlino di casa Lautaro Martinez. Un ragazzo di 28 anni, originario di Napoli con residenza a Sarno, risulta indagato dalla Procura di Nocera Inferiore per falsità materiale commessa da privato.

Come riporta oggi Il Mattino, la firma sul libretto sanitario del cane, venduto nel 2018 al bomber argentino dell’Inter, risulterebbe essere falsa, ovvero non apposta dal veterinario in questione.

L’abitazione del giovane è stata sottoposta a perquisizione, alla ricerca di materiale utile per le indagini. Interrogato dai carabinieri, il ragazzo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Una bella grana intorno al piccolo di casa, protagonista negli ultimi tempi sui social, dei momenti di relax di Lautaro e la fidanzata Augustina Gandolfo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.