Cerca
Close this search box.

Trovata morta l’ex fidanzata, Jerome Boateng lascia il Mondiale per Club

Nel suo appartamento di Berlino è stata ritrovata senza vita la modella Kasia Lenhardt, 25enne ex fidanzata di Jerome Boateng. I due si erano separati una settimana fa, prima della partenza del tedesco per il Mondiale per club. Che il centrale di Flick ha abbandonato, sconvolto.

L’allenatore del Bayern ha infatti accolto la richiesta di Boateng di tornare a casa in seguito al ritrovamento dell’ex ragazza: non sarà a disposizione per la finale del Mondiale per Club contro il Tigres prevista per giovedì all’Education City Stadium di Doha.

Secondo la polizia tedesca non si tratta di una morte sospetta e le forze dell’ordine, oltre ai soccorsi, vani, sarebbero arrivati dopo una segnalazione di un suicidio. Boateng e Lenhardt erano stati insieme 15 mesi,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.