Cerca
Close this search box.

Trovata morta la pilota Maria de Villota, il cordoglio del suo connazionale Reina

Maria de Villota, pilota spagnola rimasta ferita gravemente in un incidente al volante della Marussia nella scorsa stagione (dove in quella circostanza perse un occhio), è stata trovata senza vita in un hotel di Siviglia. Lo si apprende dalla gran parte dei media spagnoli. Il connazionale spagnolo portiere del Napoli Pep Reina le dedica una frase di cordoglio attraverso un tweet:

Mi más sentido pésame a la familia y amigos de María de Villota,un auténtico ejemplo de superación.Gracias x tu coraje!! Descansa en paz.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.