Cerca
Close this search box.

Trotta, parla l’agente: “Su di lui la Fiorentina ma nessun contatto vero”

Giuseppe Trotta, fratello e agente dell’attaccante dell’Avellino Marcello, ha parlato a Firenzeviola.it dell’interesse della Fiorentina per il giocatore: “Che io sappia non c’è stato alcun tipo di contatto tra Marcello e la Fiorentina, l’ho appreso solo oggi dai giornali. Sicuramente i viola hanno avuto modo di osservare Marcello a Bologna pochi giorni fa nel corso del play-off (Trotta si rese autore di una doppietta, ndr), ma so che erano venuti al Dall’Ara soprattutto per Bittante. Per ora non c’è nulla di concreto, anche se poi non so se la Fiorentina abbia parlato direttamente con l’Avellino: non posso saperlo questo. Adesso siamo concentrati solo sull’Europeo dopo l’ottima stagione di Marcello in B e vogliamo in tutti i modi fare bene anche in questa competizione, sperando che poi arrivi qualche chiamata dalla serie A. Magari proprio dalla Fiorentina? Tutte le chiamate dei grandi club fanno piacere, l’importante però è che poi eventualmente Marcello trovi spazio per giocare: a Firenze ci sarebbe anche il suo amico Bernardeschi, ma ancora tutto è prematuro. È ovvio che dopo la prestazione di Bologna, Marcello possa avere attirato su di sé tutte queste attenzioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.