Cerca
Close this search box.

Trotta, parla il procuratore: “Frosinone piazza gradita ma ci sono problemi per il trasferimento”

"Bisogna superare queste difficoltà quanto prima, non si può andare avanti all'infinito"

Gaetano Fedele, agente che cura gli interessi di Marcello Trotta assieme al fratello, ha parlato a Tuttofrosinone.com del futuro del’attaccante dell’Avellino: “Innanzitutto non c’è nessuna preclusione del ragazzo verso Frosinone e questo va detto, altrimenti l’avremmo scartata prima come ipotesi e come piazza. Ci sono ancora da superare delle difficoltà, ci sono delle valutazioni ulteriori che vanno fatte. L’unica cosa certa è che non potrà portarsi avanti questo discorso all’infinito e bisogna chiudere presto in un modo o nell’altro. Incontro di mercato al Partenio in occasione dell’amichevole? Non si è parlato di questioni legate alla trattativa e di questioni tecniche anche perché noi dello staff del ragazzo non eravamo nemmeno presenti. Le parti educatamente si sono volute conoscere e salutare”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.