Troppi rivali, Gargano in partenza

 Gargano alla Lazio per Floccari. L’affare si può fare. Una cosa è certa: Gargano, il Titolarissimo di Mazzarri potrebbe essere il primo tra i partenti eccellenti. Il centrocampista uruguaiano piace molto alla Lazio e soprattutto a Edy Reja, l’allenatore che lo ha lanciato con la maglia del Napoli nel 2007, la stagione del ritorno in serie A. Da allora Gargano, pagato 3,2 milioni al Danubio, ha giocato 132 volte in azzurro segnando 2 gol. Il Villarreal ha provato a portarlo in Spagna (al Napoli piaceva molto Borja Valero), ma poi la trattativa è tramontata. Per l’uruguaiano, poi, sono arrivate anche le sirene tedesche del Bayer Leverkusen (nell’ambito dell’affare Vidal ormai quasi tramontato), ma senza sortire effetti positivi, visto che la Germania non è una metà ambita dal giocatore del Napoli. Ancora, si era paventato uno scambio con Mariga dellìInter, ma senza riscontri immediati. Ora la trattativa con la Lazio potrebbe velocizzarsi e decollare, considerato che il Napoli cerca una punta, e che Sergio Floccari è gradito. Il laziale è bomber da 78 gol in carriera e può rivestire tutti i ruoli del tridente di Mazzarri. Prima o seconda punta: un autentico jolly d’attacco.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.