Cerca
Close this search box.

Troppi in rosa: Bigon costretto ai maxi-tagli

 Riecco il tagliatore di piedi all’opera, il diesse Riccardo Bigon. Come l’anno scorso anche in questo mercato il manager azzurro dovrà fare gli straordinari per piazzare quasi una squadra intera, tra giocatori dai contratti pluriennali a quelli del vivaio. Fu bravissimo Bigon nella passata stagione a sistemare tutti e a chiudere il mercato con un bilancio in pareggio. Quest’anno già tanto di lavoro è stato fatto in uscita, dopo aver piazzato Blasi e Santacroce al Parma, Hoffer all’Entracht, Maiello al Crotone e Insigne al Pescara. Ma la lista è ancora lunga, c’è tutta l’estate per trovare una sistemazione a Cigarini che piace all’Atalanta, così come a Rinaudo e allo stesso Mannini. Tutti pupilli dell’ex dg Marino che li vorrebbe a Bergamo con lui. C’è Bogliacino che spera di restare, ci sono quei vecchi contratti da onorare, vedi Bucchi e Pià, corteggiati dal Ravanna e Dalla Bona diretto al Modena. E ancora Amodio chiesto dalla squadra neopromossa rumena del Ceahlaul, e il giovane Ciano che piace al Benevento.

 

Fonte: leggo

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.