Troppe spese? E a Siena si taglia su pullman e pranzo di squadra

Niente pullman e niente pranzo assieme. Appuntamento direttamente all’Artemio Franchi per affrontare il Carpi. Viste le difficili condizioni finanziare del club, i giocatori del Siena hanno deciso da oggi di tagliare altri costi vivi per la società. 
Prima il comunicato uscito prima della sfida del “Picco” in cui i bianconeri hanno promesso che avrebbero dato tutto fino alla fine, ora il varo di questa nuova forma diausterithy. Bello, non c’è che dire, il segnale che stanno dando gli atleti della società toscana in un momento come questo.

Fonte: Città della Spezia

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.