Trombetti: “È pazzo chi critica Spalletti dopo una sconfitta”

Ecco le parole del professore

L’ex rettore della Federico II Guido Trombetti ha parlato di Napoli a Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Servirebbe un esame psichiatrico a chi dimentica con una sconfitta tutto quello che ha fatto il Napoli finora in stagione e spara su Spalletti per il turnover. C’è stato semplicemente un episodio avverso, quello dell’espulsione di Mario Rui, l’unico uomo che non ha il sostituto in panchina. Terzino sinistro? Un errore non averlo preso, ma il Napoli ha fatto quello che poteva, scegliendo di prendere un centrocampista e non un terzino. Invece di prendersela con Mario Rui, Petagna e Zielinski si spara su Spalletti. Non lo trovo giusto. Zielinski non è più una grande promessa, ma una piccola realtà”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.