Cerca
Close this search box.

Troise: “Youth League, il Besiktas è una squadra molto solida”

"Negro? Ragazzo interessante, ma non ha le caratteristiche per bruciare le tappe"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Besiktas, la formazione del Napoli è questa: Schaeper; Schiavi, Esposito, Milanese, D’Ignazio; Basit, Otranto, Acunzo; Liguori, Negro, Russo. Bisogna evitare la sesta sconfitta consecutiva, portando a casa qualche punto che manca ancora in Youth League. Mi aspetto un Napoli che cercherà di fare gioco, il Besiktas è una squadra molto solida che è capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. In difesa oggi Esposito è al suo debutto stagionale. Tra i ragazzi della Primavera a mio avviso bisogna seguire i classe ’99, Schaeper è un portiere affidabile. Negro? Non ha mai fatto nemmeno un allenamento dopo l’infortunio di Milik, il ragazzo è interessante ma non ha le caratteristiche per bruciare le tappe, andando direttamente in prima squadra. Deve essere umile e sacrificarsi, ha i mezzi ma deve lavorare tanto. Tifosi? Contro il Benfica ce n’erano tantissimi, oggi ci sono ancora degli spazi vuoti, ma mi aspetto che nel corso della partita l’affluenza aumenti. Gabbiadini? Non dovesse giocare penso che ci sarebbe Mertens al centro dell’attacco con Callejon e Insigne sui lati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.