Ciro Troise: “Varie piste per la cessione di Koulibaly. Per sostituirlo gli indizi portano ad Heurtaux”

Ciro Troise, direttore responsabile di IamNaples.it, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ci sono varie piste vive per la cessione di Koulibaly. Norwich e Bayer Leverkusen sono forti sul calciatore, vedremo. Se andrà via il francese credo che il Napoli acquisterà un difensore già pronto per il campionato italiano. Il profilo scelto è quello di Heurtaux, sul quale ci sono stati tra le parti dei dialoghi. Maksimovic? Credo che il Napoli abbia abbandonato questa pista visto che il Torino ha già fatto la cessione eccellente dell’anno con Darmian. Se De Guzman accetta il trasferimento al Sunderland, Giuntoli potrà lavorare per portare in azzurro Lamina”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.