Cerca
Close this search box.

Troise: “Sepe e Izzo talenti nostrani, peccato che spesso ci lasciamo condizionare dall’esterofilia …”

Ciro Troise Direttore della nostra testata, intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni che abbiamo così raccolto  e sintetizzato:

“Al momento in evidenza sul nostro portale in homepage ci sono svariati argomenti: ad esempio stamattina De Laurentiis è stato intervistato a Venezia e ha parlato del cambio delle regole nel mondo del calcio. Siamo sempre particolarmente attenti a questi temi e  cerchiamo di soffermarci, perché crediamo che il futuro  del Napoli e del calcio in generale  possa dipendere anche da questo oltre che dal rispetto delle regole del fair play finanziario, cosa alla quale il Napoli tiene molto. Anche la Scugnizzeria è un tema che ci sta molto a cuore e per fare due nomi interessanti dico Izzo  attualmente ad Avellino e Sepe, portiere del Lanciano: sono due tra gli elementi importanti per  il futuro del Napoli. Reina infatti è in prestito e  sembra destinato al Barcellona, fossi in Bigon terrei particolarmente d’occhio Sepe che ha fatto e sta ancora facendo molta gavetta, attualmente  è indiscutibile titolare a Lanciano e sappiamo quanto sia difficile per un giovane affermarsi in cadetteria o in Lega Pro. Anche Izzo che è un  classe ‘92 ha in precedenza molto sofferto a Trieste ma è al secondo ad Avellino, dopo la promozione in Serie B sta giocando titolare anche questa stagione; è dotato, a mio avviso, di grandi qualità. Peccato, ci lasciamo spesso condizionare dall’esterofilia tralasciando i nostri talenti…”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.