Cerca
Close this search box.

Troise: “Ruiz, questione di ore. Assalto a Barreto. In attacco operazione low cost”

Contattato dal giornalista Carlo Caporale, nel corso di Tribuna Sport in onda sulle frequenze di Televomero, il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione:

“Ruiz può considerarsi, oramai, un giocatore del Napoli. L’annuncio potrebbe arrivare tra stasera e domattina. Con l’arrivo dello spagnolo, però, Bigon potrebbe non chiudere il discorso difensori. Si cerca, infatti, di trovare un valido difensore destro dopo l’infortunio di Grava e la pressione del Lecce per Santacroce. Tuttavia, il Napoli ha bloccato la cessione dell’italo-brasiliano. Per quanto riguarda il centrocampo, Bigon proverà fino alla fine per Barreto. C’è sempre la resistenza dell’Atalanta che non lo vorrebbe cedere. Il club bergamasco punta forte alla promozione in Serie A e non si priverebbe così facilmente del centrocampista. Tuttavia, l’Atalanta pare si sia cautelata con l’acquisto di Del Vecchio. Staremo a vedere cosa succederà. Capitolo attaccanti: il discorso è molto diverso in attacco. Lucarelli si sta mettendo in evidenza sia in allenamento sia con la Primavera. Per questo non si faranno follie. Se ci sarà la possibilità di concludere una trattativa “low cost”, allora il Napoli non se la farà sfuggire. Il nome caldo è quello di Mascara (bisogna convincere Lo Monaco che non vorrebbe privarsene), ma anche l’idea-Mutu, in rotta con la Fiorentina, potrebbe essere un’ipotesi allettante. Oggi è trapelato un atteggiamento meno rigido sulla cessione all’estero del giocatore da parte della Fiorentina, si è parlato anche dell’Inter”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.