Troise: “Nel settore giovanile servono investimenti. Secondo tempo della Primavera inaccettabile”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Primavera? Grava non credeva a quello che diceva. Sappiamo bene che se sei un dirigente devi difendere la società per cui lavori. Il Napoli ha bisogno d’investimenti sia nelle strutture sportive che nello scouting campano. La Primavera ha fatto lo stesso errore dell’anno scorso, dopo Madrid è arrivata una sola vittoria. Il secondo tempo di oggi contro la Roma è inaccettabile.

Inter-Napoli? Non sarà una partita come quelle di Parma e di Udine, le luci di San Siro, l’avversario, la carica di De Laurentiis e la presenza di Mazzarri e Benitez ci regaleranno una bella partita a prescindere dalla classifica. Sarà una partita combattuta, l’Inter deve ancora qualificarsi all’Europa League.

Insigne? Ha segnato sei gol, ma realizzato tanti assist, per me la sua stagione è positiva.

Uomo partita di stasera? Per l’Inter può essere Icardi, per il Napoli Callejon che può far male a Nagatomo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.