Cerca
Close this search box.

Troise: “Napoli pluripremiato in Campidoglio, DeLa parla del futuro con o senza Mazzarri e Cavani”

Ciro Troise, direttore responsabile di IamNaples.it, interviene a Marte Sport Live per raccontare la sua esperienza odierna alla cerimonia del V Premio “Andrea Fortunato”, tenutasi presso la Sala Giulio Cesare del Campidoglio in Roma. Ecco quanto evidenziato:

“Stamani ho assistito, nelle sale del Campidoglio, alla cerimonia per l’assegnazione del quinto premio “Andrea Fortunato”, evento organizzato dalla Associazione Sportiva e Sociale Fioravante Polito Onlus. A presenziare l’evento tante personalità di spicco del Mondo del calcio e, soprattutto, una foltissima rappresentanza della Società Sportiva Calcio Napoli: dal Presidente Aurelio De Laurentiis a capitan Cannavaro, dal team manager Giuseppe Santoro ai medici, il dottor De Nicola ed il dottor Canonico. Il Napoli ha ricevuto il riconoscimento di essere la prima società ad usare il passaporto ematico, che consiste nell’ approfondimento ematologico dell’atleta attraverso esami completi e continuati. De Nicola ha parlato di visite costanti e quotidiane non solo per gli atleti professionisti, ma anche per i ragazzini del settore giovanile. Inoltre Santoro ha ricevuto un riconoscimento come scopritore di talenti. De Laurentiis? Si è dichiarato assolutamente soddisfatto della partita di ieri ed ha parlato di Cavani e Mazzarri come due tasselli fondamentali di questo Napoli. De Laurentiis ha tuttavia voluto evidenziare che una piazza come Napoli non può trattenere nessuno controvoglia: la clausola rescissoria di Cavani è nota a tutti ed il presidente ha detto di aver “alzato l’asticella”. Mazzarri? Per la prima volta il Presidente ha parlato dell’eventualità di imbastire una squadra all’altezza, nella stagione che verrà, “per Mazzarri o per chi sarà al suo posto”. Parole, insomma, molto importanti.” 

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.