Cerca
Close this search box.

Troise: “L’Emirates Cup sarà una buona occasione per misurare il livello di crescita della squadra”

Ciro Troise direttore di IamNaples.it intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Trattative mercato? Attualmente il Napoli è totalmente concentrato su Jackson Martinez. Domenica ci sarà un  incontro tra tutte le parti in causa. Le parole di Benitez che ripete di volere un attaccante dello stesso  livello di Higuain fa rigorosamente pensare che in entrata l’attenzione sia concentrata su Jackson Martinez. All’Emirates Cup potremo finalmente vedere in maglia azzurra Higuain Reina e Albiol,  dunque un’occasione importante con la presenza di due squadre internazionali per di più in uno stadio glorioso. Da vicino potremo ammirare uno degli impianti che hanno maggiormente colpito De Laurentiis che ad esso si ispira per quanto riguarda i suoi progetti sullo stadio. Sarà anche un’occasione per vedere a che punto è la crescita della squadra dopo una serie di confronti che è partita dal Feralpi Salò passando per il Galatasaray. Arsenal e Porto sono infatti squadre ben attrezzate per la Champions.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.