Cerca
Close this search box.

Troise: “La prova di Hamsik può essere decisiva. Lo slovacco dovrà far bene la fase di copertura”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

 

È stato bello da parte di Benitez ricordare il pezzo più importante della storia azzurra: Diego Maradona. Il Napoli deve concentrarsi sulla sfida dell’Olimpico senza badare troppo al match di Marsiglia. Benitez, giustamente, non vuole caricare eccessivamente l’ottava giornata di campionato, anche se l’importanza del match è evidente a tutti. Hamsik? Sarà decisivo anche il suo apporto in fase difensiva. Vorrei vedere lo slovacco dare supporto ad Inler e Behrami come ha fatto contro il Livorno. Albiol? Credo che ci sarà e farà coppia con Britos. Esterni bassi? Molto probabile l’impiego di Maggio e lo spostamento di Mesto a sinistra. Mediana? Inler è il calciatore che, dopo Reina, ha giocato più minuti. L’avvento di Benitez gli ha fatto bene e l’ha riportato al centro del progetto. Penso che Gokhan farà coppia con Behrami. Esterni d’attacco? Benitez sta mischiando le carte. Dovrebbero giocare Insigne e Callejón ai quali il tecnico spagnolo chiederà un gran lavoro ed un grande sforzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.