Troise: “Incontro in atto tra Samp e Napoli: Soriano deve decidere”

Ciro Troise, direttore responsabile de IamNaples.it, è ospite di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito al suo intervento a ‘Si gonfia la rete’:

“Soriano? C’è un incontro in corso: la delegazione del Napoli è rappresentata da Pompilio, un collaboratore di Giuntoli uscito pochi minuti fa dall’albergo a bocca cucita. L’accordo di massima con la Samp c’è, il problema è che il giocatore, forse memore dei colpi last minute del Milan, ha forse voglia di attendere i rossoneri. Quando si scioglierà l’assemblea? Credo siano ancora in alto mare: l’incontro è cominciato circa un’ora fa. Ghoulam? L’Inter è arrivata a 10 milioni di euro nella sua offerta. Il vero nodo, però, sta nel metodo di pagamento: il Napoli vuole essere pagato subito. Il motivo? Reinvestire il prima possibile il gruzzoletto nell’acquisto di Maksimovic, vero grande obiettivo di questo mercato estivo che però, a meno di sviluppi clamorosi, non dovrebbe vestire la maglia del Napoli. Gabbiadini? Per ora non c’è nessuna voglia di venderlo, poi si analizzeranno altri dettagli come il fatto che non sia molto visto da mister Sarri.”  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.