Cerca
Close this search box.

Troise: “Il Napoli deve provarci per riscattare l’immagine europea. Tifosi? Encomiabili”

Ciro Troise, direttore della Redazione di IamNaples.it, interviene da Praga, dove si è recato per seguire il ritorno dei sedicesimi di finale tra Napoli e Plzen (partirà quest’oggi alla volta della Città del Viktoria) ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

“C’è un freddo rigido. La temperatura oscilla tra i -2° e gli 0°, ora non nevica ma la città è comunque innevata dalle recenti nevicate. Ora sono a Praga, oggi partirò alla volta di Plzen per seguire le conferenze stampa dei tue tecnici. La cosa bella è che, nonostante la debacle di giovedì scorso, ci sono già molti tifosi al seguito degli azzurri, che forse ci sperano ancora. Il Napoli affronterà probabilmente l’ultima gara europea della stagione, ma deve farlo con grande dignità e rispetto verso tifosi, ambiente e soprattutto verso il gioco del calcio stesso, che ci ha spesso regalato risultati isperati. Loro sono un’ottima realtà, una squadra forte a centrocampo e brava ad attaccare negli spazi, ma gli azzurri devono onorare la competizione: le stesse parole di Bigon dimostrano quanto la società voglia una prova di carattere che risollevi anche l’immagine.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.