Cerca
Close this search box.

Troise: “Icardi pallino di DeLa: ricordate l’offerta a Wanda per il cinepanettone?”

"La formazione anti-Juve? Non me la immagino senza Insigne"

Ciro Troise, direttore de IamNaples.it, interviene nel corso de Un calcio alla radio, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In linea di massima credo che 9/11 della formazione anti-Juve siano già definiti. I due ballottaggi riguardano Hysaj e Malcuit e Milik e Mertens: non posso credere che contro la Juve non ci sia Lorenzo Insigne. Con l’addio di Hamsik, credo si sia delineato un undici titolare ben preciso, salvo poi ricorrere al turnover in occasioni come il ritorno con lo Zurigo o simili. Mario Rui? Da ieri si allena col gruppo, ma non credo che in 4 allenamenti riuscirà ad essere arruolabile al 101%, ricordando anche che su quella fascia agirà un certo Cancelo. Ounas e Verdi? Avranno le loro chance, ma nelle gerarchie partono indietro, così come pare che Mertens parta dietro Milik per il ruolo di centravanti. Icardi? Non so se arriverà o meno all’ombra del Vesuvio ma la cosa sicura è che è un pallino di De Laurentiis, che nel 2016 mise sul piatto anche un ‘cinepanettone’ con Wanda Nara nel cast. Quella cosa creò non poche tensioni in nerazzurro.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.