Cerca
Close this search box.

Troise (IamNaples.it): “Benitez più flessibile rispetto alla scorsa stagione ma non ha piena fiducia nella rosa”

"Il tecnico spagnolo ha paura che qualche cambiamento dal primo minuto possa portare più danni che vantaggi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sulle conferenze stampa dei tecnici? Inzaghi ha in parte risposto a Berlusconi parlando del modulo e della tattica e ridimensionando le parole del presidente sull’obiettivo terzo posto, d’altra parte, fatta eccezione per Juventus e Roma, c’è grande equilibrio. Benitez ha caricato di responsabilità Higuaìn dicendo che deve essere lui il leader della squadra. Benitez disse a Premium Calcio di non avere gli interpreti adatti per il 4-2-3-1, soprattutto a centrocampo, a gara in corso in questa stagione ha dimostrato di esser più flessibile, spero che possa fare qualche cambio anche ad inizio partita. Nella sua storia Benitez non ha giocato sempre con il 4-2-3-1, contro la Juventus in un match con il Liverpool schierò i reds con il 3-5-2, in alcuni reparti oggi non ha grandissima stima della sua rosa e cambiare le consegne tattiche ad alcuni giocatori dal primo minuto potrebbe rappresentare un ulteriore rischio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.