Cerca
Close this search box.

Troise (dr. IamNaples.it): “Napoli, dubbi di formazione. Jorginho potrebbe giocare da trequartista”

"L'unica certezza annunciata in conferenza stampa è Rafael, davanti potrebbe esserci Duvan"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il clima che si respira a Praga è molto freddo ma pensavo peggio rispetto alla trasferta di Plzen di due stagioni fa, nel Napoli c’è voglia di riscatto, la rabbia per il pareggio contro il Cagliari è forte, c’è però consapevolezza del valore dell’avversario, lo Sparta Praga, che vive un momento positivo. Sulla formazione? Credo non la conosca neanche Benitez,  l’unica certezza annunciata in conferenza stampa è Rafael, credo che potrebbe giocare Duvan Zapata con Higuaìn risparmiato per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Stiamo cercando di verificare le condizioni di De Guzman ma dovrebbe giocare, ci sono tante ipotesi sulla sinistra e sulla trequarti ma nessuna prevale sulle altre, io mi aspetto De Guzman e Jorginho con Hamsik e Ghoulam a riposo visto che hanno giocato anche entrambe le gare con la nazionale. Il centrocampo sarà un po’ più abbottonato con David Lopez e Gargano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.