Troise (Direttore IamNaples.it): “Mi aspetto un Napoli diverso da Praga. Higuaìn può fare di più”

"La squadra non deve avere un atteggiamento rinunciatario ma costruire gioco e provare a vincere"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio CRC targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Su Sampdoria-Napoli? Non mi aspetto una sfida simile a quella di Praga ma un Napoli che prova a costruire gioco e a vincere la partita. Higuaìn potrà certamente raggiungere il record di Maradona segnando per la sesta partita consecutiva ma la squadra deve giocare in maniera diversa, a Praga ha ricevuto sì pochi palloni ma lui può fare molto di più, può abbassarsi a centrocampo, può crear gioco, non deve costruirsi alibi, non è un calciatore che deve aspettare l’assist ma che può crearsi situazioni pericolose da se.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.