Cerca
Close this search box.

Troise (direttore IamNaples.it): “Le due vittorie danno fiducia. Callejon? Merita la Nazionale”

"Nella sfida contro il Torino sarà fondamentale il lavoro degli esterni del Napoli che dovranno tener bassi quelli granata"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Le due vittorie non vanno esaltate e né sono un brodino, sono due vittorie importanti che danno fiducia dopo uno stato di depressione totale, si è visto un buon equilibrio tattico, fa ben sperare le fiducia ritrovata in Slovacchia per Marek Hamsik. Il Napoli ha sbagliato meno del solito nelle ultime due partite ed è riuscito a vincere e fatta eccezione per i primi  10 minuti nel secondo tempo nella sfida contro lo Slovan si son viste cose positive, si è rischiato pochissimo ed il giro palla è stato più veloce. Su Callejon? Merita una chance in Nazionale anche perché la Spagna non viene da un grande mondiale e dovrebbe cambiare qualcosa, va bene che il campionato italiano è in declino ma è comunque uno dei primi campionati d’Europa. Nella sfida contro il Torino saranno fondamentali gli esterni, le squadre di Ventura fanno tanto possesso palla nella loro metà campo per poi verticalizzare all’improvvisamente verso gli attaccanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.