Cerca
Close this search box.

Troise (Direttore IamNaples.it): “Benitez come Mazzarri a Stoccolma”

"Il tecnico era teso e nervoso e non poteva essere altrimenti visti gli scarsi risultati delle ultime partite"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Benitez mi ha ricordato Mazzarri a Stoccolma, era teso, nervoso, quando non arrivano i risultati certe delusioni non puoi nasconderle. Servono tante vittorie, non una, per risolvere questa situazione, la squadra col Palermo era molto slegata, mentre con l’Udinese era meglio organizzata difensivamente ma ha creato poco, la coperta è corta, se la tiri da un lato emergono difetti da un altro. Credo che Benitez dica ai giocatori che in questo momento bisogna tirare fuori il cuore e l’orgoglio, il problema è che c’è grande depressione attorno all’ambiente, c’è quasi la sensazione che qualsiasi cosa si faccia non si riesca a risalire, come se il fallimento in Champions avesse definitivamente tagliato le gambe ai calciatori. Sulla sfida di domani? Mi auguro che il Napoli si ritrovi contro un Sassuolo che fino a questo momento ha fatto solo due punti, sulla carta è la sfida migliore per ricominciare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.