Cerca
Close this search box.

Troise (dir. IamNaples.it): “Tonelli alternativa a Bartra e Romagnoli. Retroscena Allan, il brasiliano era del Granada…”

"Il club spagnolo, sempre di proprietà dei Pozzo, era proprietario del cartellino del brasiliano che era solo in prestito all'Udinese"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Canale 21. Ecco quando evidenziato dalla nostra redazione:

“Arriverà un altro difensore oltre Astori, un profilo certamente più giovane. Il Napoli segue Bartra, dopo le elezioni presidenziali al Barcellona si potrà avere qualche notizia in più su questa trattativa. Su Tonelli? E’ un’alternativa che costa meno, in difesa però si cercherà di alzare un po’ il livello con profili come lo stesso Bartra e Romagnoli, se dovessero fallire queste piste ci si riverserà su Tonelli. Rinforzi in attacco? Si potrebbe muovere qualcosa in caso di partenza di uno degli attaccanti ma per il momento il Napoli è coperto in quel ruolo. Per l’esterno basso resta Vrsaljko il calciatore più seguito, il Napoli continua a pressare ed è disposto ad arrivare anche a 13 milioni di euro, la Juventus però ha una corsia preferenziale. Su Maksimovic? La prima valutazione del Torino è fuori mercato, 15 milioni di euro per un calciatore che non è stato neanche titolare è eccessiva ed il Napoli ha deciso di non continuare nella trattativa. Una curiosità su Allan, il calciatore era tesserato con il Granada ed in prestito all’Udinese, la squadra spagnola è comunque di proprietà dei Pozzo ma questo ha portato ulteriori problemi per il tesseramento che però ormai è imminente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.