Cerca
Close this search box.

Troise (Dir. IamNaples.it): “Napoli, serve lo stadio per diventare una big d’Europa”

"De Magistris ha messo il presidente nelle condizioni migliori per operare, ora sta a lui decidere cosa fare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sul mercato del Napoli? Sono state messe a posto due esigenze prioritarie con Gabbiadini e Strinic, per gli altri ruoli credo bisognerà aspettare movimenti in uscita, su tutti quelli di Henrique ed Inler che potrebbero aprire altre piste di mercato. L’aspetto delle strutture è uno dei principali nodi per la questione rinnovo Benitez, bisogna esser chiari, se il Napoli non risolverà la questione stadio non farà mai il definitivo salto di qualità e resterà un’eterna incompiuta. Lo stile di De Laurentiis ormai lo conosciamo, inizia ad attaccare gli altri quando non riesce con i suoi mezzi a raggiungere un risultato, prima attaccava i giornalisti, oggi attacca i tifosi. A Napoli c’è la possibilità di fare le cose, De Magistris sta facendo un assist vincente al presidente, ora sta a lui realizzare il goal vincente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.