Cerca
Close this search box.

Troise (Dir. IamNaples.it): “Mi aspetto Jorginho in campo, Mertens e Callejon devono fare di più”

"Turnover per la Juventus? No, deve giocare la formazione migliore"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it  Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Su Cesena-Napoli? Il Napoli deve proseguire sulla stessa scia della conclusione del 2014 e trovare continuità di risultati. Su Novothny? Sono contento che abbia ritrovato la vena del goal che aveva perso al Mantova aiutato anche da Sormani, il suo tecnico della primavera ora al Sudtirol. Su Higuaìn? Dovrà ripetere la stessa prestazione fatta contro la Juventus, deve essere il trascinatore di questo Napoli. Scelte di formazione? Conoscere prima le scelte di Benitez è un’impresa, credo però che per il tipo di caratteristiche degli avversari giocherà Jorginho con David Lopez perché il Napoli ha bisogno di un calciatore che possa impostare la manovra e trovare magari il passaggio vincente, Gargano credo verrà risparmiato anche in ottica Juventus dove potrà esser più utile. Su Hugo Almeida? Mi sembra un buon giocatore, è vero che non segna tanto però bisogna guardare il contesto di squadra e nel Cesena è difficile far bene per gli attaccanti, penso comunque che i difensori azzurri riusciranno a contenerlo senza troppi problemi. Su Mertens e Callejon? Devono fare di più, il belga deve riprendersi il suo ruolo che ha perso anche con l’assenza di Insigne. Koulibaly in campo? Deve giocare, il Napoli ha bisogno di punti e deve mettere in campo la migliore formazione possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.