Cerca
Close this search box.

Troise (dir. IamNaples.it): “La scelta di Sarri va tutelata costruendo una struttura societaria importante”

"La difficoltà starà nel salto da Empoli a Napoli, soprattutto a livello ambientale"

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sarri al Napoli? Lasciamolo lavorare prima di sparare giudizi, certo si è passati da un allenatore che avrebbe guadagnato 3 milioni e mezzo di euro ad uno che ne prenderà a stento uno e mezzo, è una scommessa che può esser vinta così come può esser persa, il dubbio resta perché non ha mai fatto le tre competizioni. Ora bisogna però tutelare questa scommessa costruendo attorno a Sarri una struttura societaria importante. In quell’Empoli-Napoli 4-2 rimasi realmente impressionato dalla sua squadra, così come dalle conferenze stampa, veri e propri dibattiti sul calcio. Le metodologie di lavoro sono importanti e totalmente diverse rispetto a quello che siamo abituati a vedere qui, da questo punto di vista sono tranquillo, il dubbio è legato al saper trasportare questa tipologia di lavoro da una piazza senza pressioni come quella di Empoli alle difficoltà oggettive di Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.