A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“A Roma ho visto sciarpe e magliette azzurre dappertutto, 26000 cuori azzurri invaderanno l’Olimpico e sosteranno il Napoli. Le scene di giovedì alla Stazione Centrale sono chiare, c’è stato tantissimo affetto già dalla vigilia.
Che partita sarà? Mi aspetto una Fiorentina attenta e un Napoli più equilibrato, che però proverà ad attaccare sugli esterni, favoriti sui terzini della Fiorentina. A prescindere dalla pretattica di questi giorni la Fiorentina è favorita.
4-4-1-1 per la Fiorentina? Probabilmente in fase di non possesso Joaquin e Vargas scenderanno per coprire sulle fasce come già fecero a Napoli. Matri liberava gli spazi per gli inserimenti degli altri giocatori della Fiorentina. Non so che formazione schiererà Montella, andrei con i piedi di piombo sulla possibile formazione che farà.
Giuseppe Rossi? Ho visto un giocatore ancora impallato fisicamente e atleticamente, non brillante dato che è fermo da mesi. Montella sta puntando a una partita difensiva e sul palleggio e nel finale o nei supplementari Rossi potrebbe essere una risorsa pericolosa.
Il Napoli stasera deve vincere e le parole di Benitez credo siano utilizzate per non dare troppe pressioni alla squadra”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro