Fabrizio Bianchi si aggiudica il primo “Premio Generazioneditalenti.com“. Il centrocampista classe ’95 della Lazio, infatti, è stato considerato il miglior talento della 27esima edizione del Trofeo Shalom 2011 da voi visitatori e da una giuria di esperti.
La giuria di esperti era così composta : N.Raffio (organizzore torneo), Massimo Tanzillo (direttore GT), R. Innocenti (agente Fifa), P.De Rosa (Roan FM), M.De Cicco (IGM), C.Troise (direttore Iamnaples.it) e per il proprio giudizio ha tenuto conto delle votazioni svoltesi on line sul nostro sito nella giornate di Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2011.
I più votati erano stati considerati Bianchi (Lazio) e Buongiorno (Genoa) e il n.7 della squadra di mister Simone Inzaghi (premiato miglior allenatore del torneo) l’ha spuntata al fotofinish sul talento beneventano del Genoa grazie anche all’ottima prestazione svolta nella finale della manifestazione che ha visto i laziali trionfare sulla compagine barese.
Bianchi è stato premiato dal direttore del sito amico Generazioneditalenti.com Massimo Tanzillo (il momento della premiazione in foto) che a sua volta è stato insignito di una targa di ringraziamento dagli organizzotori del torneo.
Si ringrazia il sito amico generazioneditalenti.com per averci fornito questo prezioso articolo. Clicca qui per leggere l’articolo originale.
La Redazione
C.T.
Fonte: generazioneditalenti.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro