Cerca
Close this search box.

Triulzi (procuratore Cavani): “L’infortunio di Edinson non è grave”

 

Pierpaolo Triulzi, procuratore di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“L’infortunio di Edinson non è nulla di grave, sta facendo molta fisioterapia per poter recuperare il prima possibile, salterà la partita con il Messico ma farà di tutto per esserci alla partita successiva, sicuramente non sarà pregiudicata la sua stagione con il Napoli. Sofferenza delle grandi in Coppa America? Le altre squadre sud-americane sono cresciute molto e mettono in difficoltà le big. Le favorite sono sempre Brasile e Argentina, ma Colombia e Cile stanno giocando bene, così come il Paraguay. Mercato del Napoli? La squadra è competitiva già così com’è. Il Napoli ha intrapreso il cammino giusto, bisogna avere pazienza e crescere pian piano.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.