Triulzi (ag. Cavani): “Il primo pensiero di Edi, dopo il Signore, è il Napoli!”

Pierpaolo Triulzi, agente tra gli altri di Edinson Cavani, è stato contattato dai colleghi si Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Edinson ha dedicato parte della vittoria in Coppa America al Napoli e ai suoi compagni. Vincere di più? Non si pone nessun limite, è un ragazzo che punta sempre in alto; le sue dichiarazio ni rassicurano tutti sulla sua voglia di restare all’ombra del Vesuvio, è il suo primo pensiero dopo il Signore…Vacanze? Sono scelte della società, Edy ha bisogno di riposo, deve staccare un pò la spina per poter tornare carico; il 7 agosto potrebbe ritornare…Questione infortunio? De Laurentiis fa bene a tutelare si suoi campioni, lo staff medico dell’uruguay è comunque di altissimo livello”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.