Cerca
Close this search box.

Tribunale di Napoli, Morello: “Juve-Napoli? Grave errore del Giudice Sportivo”

Le parole del magistrato Morello

Tullio Morello, magistrato del Tribunale di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della sentenza del Giudice Sportivo:

“Nel momento in cui non ritiene sussistente la causa di forza maggiore, facendo prevalere quello che secondo lui è l’elemento soggettivo del Napoli che dal sabato si sarebbe disinterato, il Giudice Sportivo commette un grave errore. In diritto la l’elemento soggettivo non ha rilevanza. L’intervento dell’ASL sarebbe stato sufficiente anche ci fosse stato un minuto prima del fischio d’inizio. Questo è un processo alle intenzioni, che non va mai fatto. Anche se le intenzioni del Napoli fossero state quelle di non andare, se l’ASL interviene c’è la causa di forza maggiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.