Meno siamo meglio stiamo? Ma no, non siamo da Arbore ma allo stadio. Dove, si sa, l’unione fa la forza, a patto che ci sia un’unione d’intenti produttiva, soprattutto accompagnata dagli indispensabili crismi di legalità e sicurezza. Signori, siamo al San Paolo, dove il pubblico è il vero dodicesimo uomo, è un vero e proprio additivo per la squadra. Di quelli che aumentano i cavalli, un energizzante da non ingerire ma da respirare a pieni polmoni, visto che circola libero nell’aria ed avvolge tutto. In primis gli attori, quelli che inscenano lo spettacolo in campo.
MODALITA’ – La Tribuna Family è stata predisposta nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e, come illustrato sul sito ufficiale del Napoli, possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso è da via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida. La tariffa esclusiva per Napoli-Pescara è di 10 euro per gli adulti (uomini e donne) e 5 per i bambini fino a 12 anni, necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino. I ticket sono acquistabili esclusivamente previa presentazione di un certificato di stato di famiglia che attesti la composizione del nucleo familiare (ma anche le coppie di fatto con iscrizione al Registro delle Unioni Civili, e padri divorziati muniti di atto di nascita del minore), e solamente presso i punti speciali Listicket di Lottomatica.
COL PESCARA – Sino a ieri sera ottima risposta di pubblico per Napoli-Pescara di domenica (ore 12,30). Venduti 19mila tagliandi ai quali va aggiunta la quota abbonati. Ma la vendita continuerà sino al giorno del match e le proiezioni si spingono a ridosso delle 40mila unità. Niente male.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro