Tribuna family, genitori e figli al San Paolo

Nonostante l'orario insolito ci saranno 40 mila spettatori

Meno siamo meglio stiamo? Ma no, non siamo da Arbore ma allo stadio. Dove, si sa, l’unione fa la forza, a patto che ci sia un’unione d’intenti produttiva, soprattutto accompagnata dagli indispensabili crismi di legalità e sicurezza. Signori, siamo al San Paolo, dove il pubblico è il vero dodicesimo uomo, è un vero e proprio additivo per la squadra. Di quelli che aumentano i cavalli, un energizzante da non ingerire ma da respirare a pieni polmoni, visto che circola libero nell’aria ed avvolge tutto. In primis gli attori, quelli che inscenano lo spettacolo in campo.

TRIBUNA FAMILY – E perciò la SSCNapoli ne ha fatta un’altra delle sue, ha varato un biglietto “family” , a prezzo ridotto ed a conti fatti più che accessibile. Un’occasione in più per incrementare la presenza delle famiglie nelle partite interne, con tanto di tribunetta riservata, in un settore dello stadio che può assicurare ai fruitori tranquillità a spensieratezza. Insomma un modo appropriato per avvicinare anche i giovanissimi alla squadra del cuore e per ribadire che si può andare allo stadio mettendo da parte luoghi comuni e preconcetti.

MODALITA’ – La Tribuna Family è stata predisposta nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e, come illustrato sul sito ufficiale del Napoli, possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso è da via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida. La tariffa esclusiva per Napoli-Pescara è di 10 euro per gli adulti (uomini e donne) e 5 per i bambini fino a 12 anni, necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino. I ticket sono acquistabili esclusivamente previa presentazione di un certificato di stato di famiglia che attesti la composizione del nucleo familiare (ma anche le coppie di fatto con iscrizione al Registro delle Unioni Civili, e padri divorziati muniti di atto di nascita del minore), e solamente presso i punti speciali Listicket di Lottomatica.

A RUBA – Peccato però che gli stessi, in tutto mille, si siano esauriti nello spazio di pochi giorni. Un’iniziativa sperimentale destinata a durare nel tempo e diventare una nuova idea vincente visto il largo consenso prodottosi in così poco tempo, tenendo presente che era stata lanciata solo venerdì scorso. Una ventata di freschezza proveniente dal vulcanico settore marketing, facente capo ad Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro (sotto Natale anche il numero zero del fumetto legato alle vicende dei De Partenopeiis, ed il 15 il Calendario Azzurro abbinato al nostro giornale). Poco male però: chi non ha “vinto” può ritentare subito, poiché l’iniziativa verrà riproposta anche in occasione della partita di Euroleague col Psv Eindhoven, giovedì 6 dicembre (ore 19). I prezzi subiranno un ulteriore sconto.

COL PESCARA – Sino a ieri sera ottima risposta di pubblico per Napoli-Pescara di domenica (ore 12,30). Venduti 19mila tagliandi ai quali va aggiunta la quota abbonati. Ma la vendita continuerà sino al giorno del match e le proiezioni si spingono a ridosso delle 40mila unità. Niente male.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.