Cerca
Close this search box.

Trezeguet, l’agente: “Si sente già la casacca azzurra addosso”

David Trezeguet (34) sta per ultimare le sue vacanze e giovedì prossimo viene annunciato di nuovo in Italia: i suoi gol pesano e suscitano interesse. Il Napoli lo aspetta, intanto continua a riflettere.
DAVID AZZURRO – Trezeguet è stato avvicinato alla maglia azzurra da un bel po’ e ora sembra essere quasi in posa per le foto: Antonio Caliendo, il manager del francese d’origini argentine, ha parlato ripetutamente del suo celeberrimo assistito con Riccardo Bigon e ieri, da Montecarlo, ha semplicemente potuto ribadire l’impressione sull’evoluzione della trattativa: «David è rimasto colpito dagli apprezzamenti di De Laurentiis, la stima del presidente del Napoli ha scatenato altre scintille. Non voglio correre troppo ma io penso che lui quella casacca la senta quasi addosso. Vedremo».

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.