Cerca
Close this search box.

Trevisani su Kvaratskhelia: “Non si può vivere dei ricatti dei calciatori, il Napoli potrebbe metterlo in giardino a palleggiare”

Intervenuto ai microfoni Mediaset il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della questione Napoli-Kvaratskhelia, molto discussa nelle ultime ore. A riguardo Trevisani è stato piuttosto netto:

“C’è bisogno di una tranquillizzata generale, anche più di quella con Di Lorenzo. Il giocatore ha un contratto lunghissimo e bisogna che le parti si diano una calmata, non si può vivere dei ricatti di calciatori e teoricamente il Napoli per 3 anni potrebbe perdere soldi e metterlo in giardino a palleggiare. Io perdo soldi e tu perdi il calcio, non si può fare sempre cosi. Nessuno ti ha obbligato a firmare il contratto, conosci le conseguenze e sai come comportarti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.